13 Ott SEMINARIO ” LE NUOVE NORMATIVE SULLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO: DALLA LOTTA AL CAPORALATO AL SISTEMA DEI PUNTEGGI” IL 22 OTTOBRE 2026 A FERMO
Pubblicato alle 10:28h
in Home, News Provincia Ascoli Piceno-Fermo, News Provincia Ascoli Piceno-Fermo, News Regione Marche, News Regione Marche
0 Commenti
Il 22 ottobre alle ore 17, presso la sede Coldiretti di Fermo in via Ragazzi del ’99, si svolgerà un seminario dal titolo ” Le nuove normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro: dalla lotta al caporalato al sistema dei punteggi”.
Grazie alla presenza di esperti di settore, si avrà modo di approfondire norme e adempimenti per la gestione in sicurezza dei lavoratori nel settore agricolo.
CLICCARE PER VISUALIZZARE LA LOCANDINA
Questo evento è realizzato nell’ambito del CSR Marche 2023-27 intervento SRH04 prog. 76702 che prevede il contributo comunitario.
